LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online

sabato 29 agosto 2020

Documentario - Fatima: L'unica Chiave per Ottenere la Pace nel Mondo


L’umanità ha sempre cercato di ottenere la pace, tuttavia il mondo sembra essere continuamente in uno stato di guerra. Come può essere? Siamo forse noi i primi a voler frustrare deliberatamente i nostri più intimi desideri, per una qualche recondita ragione? Il fatto è che l''umanità desidera la pace, ma solo alle proprie condizioni. 

Vogliamo stabilire da soli le regole sulle quali basare la nostra vita, e vogliamo farlo solo basandoci sulla nostra saggezza. Ma come disse San Paolo, la saggezza dell’uomo è follia agli occhi del Signore. Esiste tuttavia una soluzione Divina che può portare all’umanità la pace tanto agognata: l'obbedienza alla Madonna di Fatima! Solo grazie a Lei, infatti, e all’obbedienza alle Sue richieste potremo ottenere un mondo di pace e di beatitudine.

Il primo documentario pubblicato in italiano dal Centro di Fatima. La Consacrazione della Russia è l'unica via per ottenere la pace nel mondo. Intervengono, tra gli altri, Padre Nicholas Gruner, Padre Paul Kramer, Christopher Ferrara, John Vennari, Cornelia Ferreira, Gerry Mathatics.



Nessun commento:

Posta un commento

LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online