LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online

martedì 23 giugno 2020

Film. Fireproof - A Prova di Fuoco (2008)


Fireproof è uscito negli USA nel 2008, segnando un incredibile esordio, con oltre due milioni di dollari incassati al suo primo giorno di programmazione e piazzandosi al quarto posto nella classifica generale; se pensiamo che la pellicola è proiettata in meno di 900 sale, potremmo già considerare l’evento, un grandissimo successo. 

Il film racconta di un pompiere, Caleb Holt, che vive la sua vita seguendo un vecchio proverbio molto in voga tra i suoi colleghi: non lasciarti mai il partner alle spalle. Nell’ambito lavorativo è una specie di istinto naturale, ma all’interno di un matrimonio è tutta un’altra storia. 

Dopo dieci anni di unione, Catherine e Caleb Holt sono ormai molto distanti tra loro, e un ricongiungimento appare impossibile. Quando sono sul punto di avviare le pratiche per il divorzio, il papà di Caleb chiede a suo figlio di provare un esperimento chiamato “The Love Dare”. 

Sperando che questa proposta non c’entri nulla con la ritrovata fede del genitore, Caleb accetta la sfida. Riuscirà a dimostrare amore per una donna che non è più in grado di ricambiarlo, o il suo è solo un altro matrimonio destinato ad andare in fumo?

ANNO 
2008

PAESE 

 

REGIA  
Alex Kendrick

ATTORI
Kirk Cameron, Erin Bethea, Alex Kendrick, Bailey Cave, Jason McLeod, Jim McBride, Janet Lee Dapper, Tommy McBride, Ray Wood

Acquista il su libreriadelsanto.it (Clicca sull'Immagine qui Sotto)



Nessun commento:

Posta un commento

LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online