LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online

venerdì 5 novembre 2021

Preghiera - Consacrazione a Maria della Famiglia

Vergine benedetta ed immacolata regina e madre nostra, rifugio e consolazione di tutti i miserabili, io prostrato avanti al vostro trono con tutta la mia famiglia, Vi eleggo per mia signora, madre ed avvocata presso Dio.

Io con tutti i miei mi dedico per sempre alla vostra servitù; e Vi prego, o Madre di Dio, di porci nel numero dei vostri servi, con prenderci tutti sotto la tua protezione, soccorrendoci in vita e più nel tempo nel tempo della nostra morte.

O madre di misericordia, io vi custodisco signora e governatrice di tutta la mia casa, dei miei parenti, dei miei interessi e di tutti i miei affari. Non disdegnare Voi di prenderne la cura; Voi disponete di tutto come vi piace.

Benedite dunque me e tutti della mia famiglia, e non permettere che alcuno di noi abbia ad offendere il vostro Figlio. Voi difendeteci nelle tentazioni, liberateci dai pericoli, provvedeteci nei bisogni, consigliateci nelle affiliazioni, assisteteci nelle infermità e principalmente nelle angustie della morte.

Non permettete che il demonio si abbia a gloriare di avere nelle sue catene alcuno di noi già a Voi consacrato, ma fate che veniamo nel cielo a ringraziarvi, ed insieme con Voi a lodare ed amare il nostro Redentore Gesù per tutta l’eternità. Così sia.

Nessun commento:

Posta un commento

LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online