LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online

mercoledì 24 febbraio 2021

Riprendiamo con le Pubblicazioni.....

Bon, riprendiamo le pubblicazioni sul blog dopo una dozzina di giorni di stop…

I motivi dello stop possono essere molti…. D’altronde basta guardare l’archivio mensile, sulla colonna di destra, per capire che ha volte mi prendo una pausa per ricaricare le pile e far nascere, magari, nuovi idee…

Però questa volta è un pochino differente… giovedì scorso mi hanno rubato la bici elettrica fuori dal luogo dove lavoro; essendo il mio unico mezzo di spostamento e avendo già avuto, comunque, segnali di presentimento, ci sono rimasto molto male…

Ho posto subito denuncia presso i Carabinieri del mio paese e spero che, prima o poi, Dio Voglia, salti fuori….

Buona Serata.

Nessun commento:

Posta un commento

LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online