LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online

giovedì 24 marzo 2022

Film. Bella (2006)

José (interpretato da Eduardo Verástegui), immigrato messicano negli Stati Uniti è una star del calcio, prossimo a firmare un contratto milionario con il Real Madrid. Ma purtroppo la brillante carriera di José nel mondo del calcio viene interrotta da una serie di tragici eventi. José si ritrova a lavorare come cuoco nel ristorante di suo fratello. Qui conosce Nina (interpretata da Tammy Blanchard), una giovane ragazza che fa la cameriera nello stesso ristorante. Nina è appena arrivata a New York, non conosce nessuno, è giovane, piena di desideri ma è anche sola nella grande New York. Nina resta incinta, perde il lavoro ed è disperata. José assiste alla scena del licenziamento di Nina dal ristorante e spinto da compassione le offre il suo aiuto. José si mostra determinato e generoso e crede che questo gesto sia una prova per dare senso alla sua vita. José cerca di convincere Nina a non abortire facendola sentire amata…

L’ attore protagonista del film “Bella” è Eduardo Verástegui (nel ruolo di José), un messicano di 37 anni considerato il “Brad Pitt dell’ America latina”. Dopo essersi fatto conoscere come cantante di un gruppo di pop latino e aver interpretato ruoli da protagonista in diverse soap opera, Eduardo Verástegui insieme al regista Alejandro Monte Verde e il produttore Leo Severino, è coautore di una casa di produzione (Metanoia films) specializzata in film che coltivano i valori della vita e della fede. Il film “Bella” si presenta come un film che racconta molto di più di una love story perchè è un racconto commovente che celebra i valori umani più nobili come la vita, l’ amore, la famiglia e le relazioni.

Per questo messaggio profondo e intimo, il film “Bella” è stato accolto e sostenuto in Italia dal Movimento per la Vita che ha fatto pressione sulla distribuzione nelle sale cinematografiche e sugli schermi RAI. Il film “Bella” si rivela come un film che fa trionfare il bene e la bellezza della vita affrontando tematiche come l’ aborto, le relazioni tra persone, l’ amore, la disperazione, l’ importanza del lavoro e la fede religiosa.

 

ANNO 2006

PAESE






REGIA Alejandro Gomez Monteverde

ATTORI Eduardo Verástegui, Tammy Blanchard, Manny Perez, Ali Landry, Ramon Rodriguez, Angelica Aragon, Dominic Colon, Jaime Tirelli, Herbie Lovelle

 

Acquista il film su libreriadelsanto.it (Clicca sull'Immagine qui Sotto)

 

2 commenti:

  1. Si può scaricare qui: https://mega.nz/file/2GBk1AiJ#LfRdc3lSFaNErQL3HQM1hrXOzgDNVSLufVbNXR2w3_Y

    RispondiElimina
  2. Salve a tutti, ho aggiunto il video youtube e tolto il file da mega...

    RispondiElimina

LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online