LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online

martedì 23 luglio 2019

Pdf. Santa Brigida di Svezia - Le Orazioni

Santa Brigida nutriva il desiderio di venire a conoscenza di quanti colpi di frusta e percosse ricevette nostro Signore, Gesù Cristo, durante la Sua Dolorosa e Cruenta Passione.
 
Le apparve, allora, Gesù, che le disse: “Figlia mia, ho ricevuto sul Mio Corpo ben 5480 colpi! Se tu vorrai onorarli, dirai, ogni giorno, per la durata di un Anno, 15 Padre Nostro e 15 Ave Maria, insieme alle seguenti Orazioni, che Io ti do. Trascorso un anno, tu avrai onorato ognuna delle Mie Piaghe.”
 
Quindi, Gesù, per intercessione di Santa Brigida di Svezia, ha voluto fare dono di queste Promesse a tutti coloro che reciteranno queste sue Orazioni, tutti i giorni, per la durata di un anno, come Lui ha desiderato…



Acquista il Libro su libreriadelsanto.it (Clicca sull'Immagine qui Sotto)

Quindici orazioni di santa Brigida
Quindici orazioni di santa Brigida
Brigida di Svezia (santa)


Link

 

Nessun commento:

Posta un commento

LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online