LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online

venerdì 11 gennaio 2019

Salve a Tutti


Salve a tutti,


come avete, forse, capito, su questo blog: "http://catenaaureasintesi.blogspot.com/" o sulla pagina Facebook: "https://www.facebook.com/catenaaureasintesi/", cerco (anche se la tentazione è grande) di non pubblicare post che trattano di politica o di assumere posizione sulla controversia, molto in auge in questi ultimi tempi, sul magistero di Papa Francesco; penso che il mio blog risponda da solo a queste questioni e dubbi.


L’idea originale che mi ha spinto ad aprire questo blog, modestamente parlando, è stata quella di fornire materiale a chi fosse interessato e a chi si trovasse in costante ricerca. L’idea di affiancare il blog ad una pagina Facebook correlata, era quella di aiutare a far crescere il blog, che è la cosa che mi interessa maggiormente.


Per continuare a far crescere il blog ho pensato di aggiungere, oltre alla pagina di pdf scaricabili, anche una sezione dedicata all’arte e archeologia cristiana. Penso sia molto utile per tutti e molto attinente alla tematica di questo blog. 


A breve, dunque, aspettatevi qualche novità :-)


Un abbraccio in Cristo.


Walter.



Nessun commento:

Posta un commento

LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online