LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online

sabato 8 gennaio 2022

Roma Perderà la Fede e Diventerà la Sede dell'Anticristo!

“Roma perderà la fede e diventerà la sede dell’anticristo”, e toccherà a noi cristiani cattolici, poiché nessun altro può essere cristiano, predicare, difendere la verità e combattere l’errore e con piacere donare la vita per questa Santa missione. Non basta difendere la verità, dobbiamo denunciare l’errore. Quando non si combatte l’errore, finisce per essere accettato e quando la verità non è difesa, finisce per essere oppressa.

Il modernismo è la sintesi di tutte le eresie (San Pio X) e il Concilio Vaticano II rappresenta una rottura con il passato e non ci può essere nessun ponte tra Dio e gli adoratori di satana, la massoneria, i sionisti, i comunisti e i protestanti infiltrati dentro la casa Dio.

Non esiste né peccatore né pentito che possa essere perdonato senza l’espiazione… Si dice che il male è troppo forte, la tentazione è troppo forte e noi siamo deboli, non forti abbastanza per resistergli. E’ solo un pretesto! Sì, il male è forte e pericoloso, ma solo per coloro che si compiacciono delle loro debolezze! Perciò dedicatevi ad avere un’anima virtuosa... ascoltate la sua chiamata quando la sentirete! Ritornate ai suoi insegnamenti!

Disse Gesù Cristo Nostro Signore: “Affidatevi a me ed io vi darò la benedizione, la mia grazia e il paradiso”.

Nessun commento:

Posta un commento

LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online