LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online

lunedì 16 settembre 2019

Consacrazione del mio Blog al Cuore Immacolato di Maria


In questi tempi di terribile apostasia da parte dei vertici della Chiesa, con un nuovo governo che vuole creare un nuovo umanesimo senza Cristo, ho deciso di consacrare me stesso e il mio Blog al Cuore Immacolato di Maria.

☩︎

Preghiera di Consacrazione:

Ricevimi, o madre, maestra e regina Maria, fra quelli che ami, nutri, santifichi e guidi nella scuola di Gesù Cristo, divino Maestro.

Tu leggi nella mente di Dio i figli che egli chiama e per essi hai preghiera, grazia, luce e conforti speciali. Il mio Maestro, Gesù Cristo, si è consegnato totalmente a te dall’incarnazione all’ascensione; questo è per me dottrina, esempio e dono ineffabile: anch’io mi rimetto pienamente nelle tue mani. Ottienimi la grazia di conoscere, imitare, amare sempre più il divin Maestro, Via e Verità e Vita. Presentami tu a Gesù: sono indegno peccatore, non ho altri attestati per venire accolto nella sua scuola che la tua raccomandazione. Illumina la mia mente, fortifica la mia volontà, santifica il mio cuore in quest’anno di mio lavoro spirituale, perché possa profittare di tanta misericordia, e possa concludere al fine: «Vivo io, ma non più io, bensì vive in me Cristo».

Beato Giacomo Alberione


 
Preghiera a Maria:

Ave, Maria, grátia plena,
Dóminus tecum.
Benedícta tu in muliéribus,
et benedíctus fructus ventris tui, Iesus.

Sancta María, Mater Dei,
ora pro nobis peccatóribus,
nunc et in hora mortis nostrae.

Amen.




 

Nessun commento:

Posta un commento

LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online