LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online

sabato 9 novembre 2019

Pdf. Liberaci dal Maligno

Diceva uno scrittore contemporaneo: Togliete Dio dal mondo e si riempirà di idoli. Il Santo Curato d'Ars affermava: Togliete il sacerdote da una parrocchia e in pochi anni adoreranno le bestie. Esagerato? Vero è che più gli uomini attuali si allontanano da Dio più cercano disperatamente i maghi, i medium, i sensitivi e gli stregoni... Nella misura in cui diminuisce la fede in Dio, aumenta la credenza nella superstizione. Tutto ciò che si riferisce all'occultismo o all'esoterismo ogni giorno acquista sempre più adesione, perché gli uomini cercano aiuto per potersi liberare dai loro mali ed essere felici.

Se tu sei uno di questi ricercatori della verità e della felicità, non cadere nelle fauci insaziabili di maghi, streghe, sciamani, spiritisti o indovini. Leggi attentamente questo libro. Ti parlerò brevemente di questo argomento per darti un orientamento corretto perché tu possa evitare la trappola di tanti imbroglioni che cercano di arricchirsi alle tue spalle e di allontanarti da Dio portandoti per mano verso il regno oscuro di Satana. 

Ti auguro il meglio: essere un cristiano autentico. E non dimenticare di aiutare tanti altri, specialmente i giovani, che sono disorientati, affinché possano trovare tra i molteplici labirinti della vita, la strada che porta a Gesù, unica Via, Verità e Vita della nostra esistenza.

Padre Angel Peña
 


ESOTERISMO
SUPERSTIZIONI
LA MAGIA
LA DIVINAZIONE
AMULETI E TALISMANI
LO SPIRITISMO
IL GIOCO DELLA OUIJA
MALEFICI
LA MALEDIZIONE
SCIAMANISMO
INFESTAZIONE DIABOLICA
SETTE SATANICHE
LE MESSE NERE
LA MUSICA ROCK
HALLOWEEN
WICCA
SINTOMI DELLA POSSESSIONE SATANICA
ESORCISMI
ALTRI MEZZI DI LIBERAZIONE
LA VERGINE MARIA
COSA DISPIACE DI PIÙ A SATANA?
LA POTENZA DI DIO
RIFLESSIONI
CONSIGLI VARI
PREGHIERE






Nessun commento:

Posta un commento

LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online